Condividi

Ficarra e Picone: set cinematografico esotico per il loro settimo film | FOTO

domenica 9 Giugno 2019
Ficarra e Picone

Guarda la fotogallery in alto 

Per il loro settimo film Ficarra e Picone, a quanto sembra dalle ultime indiscrezioni e dagli indizi che i due attori hanno condiviso con i loro fans sui social network, hanno scelto una location “esotica” dove, da pochi giorni sono iniziate le riprese.

Dagli ultimi scatti postati, infatti, si intravedono scritte e paesaggi arabeggianti; al loro fedele pubblico poi hanno voluto fare un particolare ringraziamento: “Cominciano le riprese del nostro settimo film. Inutile dire che senza di voi non avremmo realizzato niente di tutto ciò“.

Reduci dall’ennesimo successo di conduzione a Striscia la notizia, Ficarra e Picone, nati come comici oggi sono attori affermati che portano in giro per l’Italia, con grande apprezzamento di pubblico, tutta l’allegria e l’ironia del popolo siciliano.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.