Condividi

Clamorosa gaffe di Pif sui cannoli, Le Iene lo prendono in giro | VIDEO

mercoledì 12 Dicembre 2018
pif

Nel suo primo libro “…che Dio perdona a tutti” Pierfrancesco Diliberto, in arte PIF, incappa in una clamorosa gaffe: sostiene infatti che i cannoli siciliani siano ripieni di ricotta di capra anziché di pecora.

Il suo collega delle Iene, Cristiano Pasca, allora lo sottopone al divertente quiz: “Chi vuol essere palermitano?”

Esilaranti le risposte del regista e attore palermitano. Nel servizio anche i commenti di Ficarra e Picone, Nino Frassica, Filippo La Mantia e Salvo Sottile.

GUARDA IL VIDEO QUI

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Barbara Floridia a donna Sarina: “Da figlia di nessuno a capogruppo al Senato. Ai giovani dico: si può fare” CLICCA PER IL VIDEO

La capogruppo del M5S al Senato si racconta a donna Sarina. Ama l’insegnamento e la politica: “Le cose si possono cambiare anche se non sei figlio d’arte”

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.