Condividi

Formazione, Apprendi “grazie al governo Crocetta migliaia di giovani non vanno a scuola”

giovedì 5 Ottobre 2017
Apprendi

Questa volta a piangere sui disastri fatti dal governo Crocetta sono le migliaia di giovani che dovevano iniziare l’anno scolastici-formativo dei corsi Oif. Infatti, i corsi non possono iniziare, malgrado l’anno scolastico nelle scuole statali sia iniziato, per mancanza dei trasferimenti agli enti di formazione.

La legislatura di Rosario Crocetta era iniziata assicurando i lavoratori siciliani che non ci sarebbe stata macelleria sociale, – ha detto Pino Apprendi, candidato nella lista Cento Passi con Claudio Fava come presidente della Regione Siciliana – intanto ci sono migliaia di lavoratori disoccupati e molti di questi aspettano ancora compensi per il lavoro svolto, mentre adesso i tanti giovani a rischio che aspettavano di qualificarsi per cercare un posto di lavoro devono starsene a casa ad aspettare”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it