Condividi

Forza Italia, Micciché nomina Andrea Mineo commissario cittadino degli azzurri

giovedì 31 Gennaio 2019

Il 31 gennaio si conclude il tesseramento di Forza Italia e nei prossimi mesi sarà avviata la fase congressuale con l’elezione dei nuovi vertici cittadini del partito.

Proprio in vista dell’organizzazione del congresso nella città di Palermo, il commissario regionale Gianfranco Miccichè ha nominato Andrea Mineo, attuale consigliere comunale, commissario straordinario cittadino fino allo svolgimento del congresso.

Ringrazio il presidente Miccichè per la fiducia accordata – ha commentato Andrea MineoAssieme a lui e ai tanti amministratori e amici proseguiremo in un percorso che ci vede già protagonisti in Sicilia. Le sfide che ci attendono sono tante e le affronteremo con entusiasmo”.

Sulla nomina, arriva la nota del capogruppo azzurro al consiglio comunale a Palermo Giulio Tantillo: “Il gruppo consiliare di Forza Italia a Sala delle Lapidi esprime piena soddisfazione per la nomina di Andrea Mineo come nuovo Commissario straordinario cittadino, al quale facciamo le nostre congratulazioni per il nuovo incarico”.

Il Commissario regionale, Gianfranco Micciché ha operato nel migliore dei modi scegliendo Mineo. La sua giovane età – conclude Tantillo – unita all’esperienza maturata in tanti anni di militanza all’interno del partito, fanno del collega in Consiglio comunale la persona giusta per imprimere nuova linfa al progetto politico di Forza Italia a Palermo, in vista del prossimo congresso, in cui si eleggeranno i nuovi vertici cittadini di partito”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.