Condividi
L'incarico

Forza Italia ufficializza le nomine del comune di Pollina, Giuseppe Sarrica è il coordinatore

martedì 21 Maggio 2024

Ufficializzate le nomine del direttivo del comune di Pollina da parte di Forza Italia. Il coordinatore provinciale del partito Pietro Alongi ha infatti nominato Giuseppe Sarrica coordinatore comunale, Giulio Musotto e Mariella Solaro come Vice Coordinatori comunali e infine Mario Tumminello e Sandro Agnello come componenti del Direttivo.
Sono certo che tutti insieme – afferma il Coordinatore provinciale di Forza Italia Pietro Alongi svolgerete questo incarico con l’impegno e la dedizione politica che vi contraddistingue e che coinvolgerete tutti i militanti e gli Amministratori di Pollina, per costruire un partito aperto e plurale che guardi agli interessi del territorio”.

Ringrazio per la nomina il coordinatore provinciale Pietro Alongi e in particolare – dichiara Giuseppe Sarrica, presidente del Consiglio Comunale di Pollina e già sindaco della cittadina madonita per un decennio (2000-2010) – l’assessore Edy Tamajo, sempre presente con fattività e concretezza con la sua presenza assidua e costante a sostegno delle dinamiche ed esigenze territoriali che riguardano Pollina e in generale l’intero comprensorio delle Madonie”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it