Condividi

Furto aggravato di impianti elettrici nel Siracusano: arrestato catanese

sabato 10 Luglio 2021

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato in flagranza di reato, un catanese classe ’67, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. I militari impegnati in un servizio di pattugliamento hanno notato che i cancelli, di una ditta specializzata in installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili, solitamente chiusi poiché sottoposta a sequestro e sita a Melilli in località Città Giardino, erano stati forzati e, pertanto, hanno proceduto ad una accurata ispezionare della struttura, sorprendendo il soggetto mentre era intento a trafugare materiale elettrico e meccanico custodito in alcun magazzini.

Nel corso del controllo, all’interno di un’autovettura in uso al soggetto arrestato, sono stati rinvenuti e sequestrati gli attrezzi da scasso utilizzati. La refurtiva, costituita da motorini di avviamento, e parti meccaniche di varia natura è stata restituita al curatore fallimentare che nel frattempo, avvisato dai Carabinieri era giunto sul posto. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di “Cavadonna” di Siracusa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.