Condividi

Futsal, Palermo calcio a 5: preso il giovane laterale Davide Finazzo

domenica 25 Agosto 2019
Davide Finazzo - Palermo calcio a 5

Il Palermo calcio a 5 continua la sua campagna di rafforzamento sul mercato ed ufficializza l’arrivo di Davide Finazzo, laterale di spinta che fa della velocità la sua arma migliore.

Finazzo, nella sue esperienze da giocatore di futsal, si è dimostrato abile a saltare l’uomo e a creare superiorità numerica, oltre a non disdegnare di tanto in tanto la conclusione dalla distanza.
Nonostante la giovane età, Finazzo vanta un importante curriculum per la categoria: 2 anni in C1 con l’United Capaci; quasi raggiunti i playoff in C1 con il Cus Palermo, sino ad arrivare alla sua ultima esperienza con il Mistral Carini in C2, squadra con la quale ha raggiunto una finale playoff.

Quello di Finazzo è il quinto innesto di qualità dell’ASD Palermo Calcio a 5 che va ad aggiungersi agli arrivi dell’esperto estremo difensore Tony Costanzo, del pivot Marco Casamento, del roccioso centrale difensivo Marco Marretta e del giovanissimo laterale Giuseppe Alongi (considerato dagli addetti ai lavori un ottimo acquisto in prospettiva futura).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.