Condividi

Gela (CL), colpi di fucile a un portone di casa: due arresti

giovedì 3 Aprile 2025
I carabinieri hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, un 41enne e un 27enne, di Gela per porto e detenzione d’arma da fuoco e danneggiamento aggravato, e hanno sequestrato oltre un chilo e mezzo di droga, fra marijuana, hashish e cocaina.
La notte del 15 gennaio scorso, i militari sono intervenuti davanti l’abitazione di un 55enne gelese che aveva appena subito il danneggiamento della porta d’ingresso, a colpi d’arma da fuoco. Subito furono ritrovate 2 cartucce calibro 12. Gli investigatori hanno ricostruito che il 55enne, nei giorni precedenti aveva avuto dei dissidi e sono riusciti a raccogliere indizi di colpevolezza a carico degli indagati, arrivando all’ordinanza di custodia cautelare, una delle quali notificata direttamente in carcere perché il 27enne era recluso per un’altra inchiesta.
Durante l’esecuzione dell’ordinanza, il 41enne è stato trovato in possesso, in casa, di un chilo e 600 grammi di marijuana e 30 grammi fra cocaina e hashish, motivo per il quale è stato anche arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.