Condividi

Giornata Mondiale dell’Orgasmo e in Sicilia “si gioca” con il cannolo

venerdì 28 Luglio 2017

Temperature bollenti il 31 luglio, non solo per l’arrivo di Lucifero, il nuovo anticiclone africano, ma soprattutto per il fatto che tutte le coppie potranno festeggiare  la Giornata Mondiale dell’Orgasmo. Come prepararsi a questa ricorrenza in Sicilia?

Per quanto riguarda la location, l’Isola, del resto, con i suoi suggestivi angoli naturalistici e l’aria del mare offre cornici, nidi d’amore, quanto più opportuni a stimolare le fantasie degli innamorati. E pare poi che diverse strutture si siano attrezzate per ospitare le coppie vogliose, proponendo pacchetti ideali per accendere il sex appeal.

Una ricerca promossa da LoveLab, azienda italiana tra i leader per la produzione di cosmetici per la coppia, analizzando sui social le discussioni degli italiani negli degli ultimi 6 mesi, ha registrato un aumento del 300 per cento nell’acquisto dei prodotti hot, con un incremento dei sex toys nell’ultimo mese, che sembra già annunciare l’arrivo della Giornata Mondiale dell’Orgasmo.

Eppure, se da una parte trovano spazio stimolanti, astringenti e lubrificanti, in Sicilia la chiave per accendere ed eccitare il desiderio non poteva che essere una pietanza culinaria: il cannolo siciliano.

E’ lui, infatti, con la sua forma e il suo sapore, ad aggiudicarsi in Sicilia il titolo di principe dei “sex toys” in quel connubio tra gola e seduzione, che trova spazio nell’amplesso amoroso, quasi un gioco che passa tra le mani e la bocca dei due partner, destinato ad assicurare il piacere.

E dunque per l’arrivo della Giornata Mondiale dell’Orgasmo, in Sicilia, bando ai prodotti e ai “sex toys”, sia innovativi che tradizionali, spazio invece al cibo, da immaginare come strumento del piacere da prendere – perché no – in pasticceria. Se cannolo gelato, viste le temperature bollenti di questi tempi, ancora meglio. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.