Condividi

Gli scoppia l’iPhone che aveva nella tasca posteriore dei pantaloni, si indaga sulle cause

mercoledì 2 Gennaio 2019
iphone

Un iPhone XS avrebbe preso fuoco dalla tasca posteriore dei pantaloni di Josh Hillard, un utente Apple residente in Ohio: l’esplosione gli avrebbe provocato un’ustione alla parte superiore della gamba, questo è quanto è stato riportato da iDropNews, ancora non si conoscono le cause del malfunzionamento del dispositivo. Il telefonino era stato acquistato circa un mese prima.

Il cliente si sarebbe quindi rivolto ad Apple per chiedere la sostituzione del telefono e la società avrebbe, dunque, trattenuto il device, per effettuare tutti i controlli per risalire alla causa che ne avrebbe causato l’esplosione.

La società, però, non avrebbe provveduto a fornire un secondo  iPhone in sostituzione di quello andato a fuoco.

L’ipotesi più plausibile è quella di un possibile difetto hardware e potrebbe trattarsi di una problema della batteria: in quanto le batterie al litio sono delicate, può essere sufficiente, infatti, un surriscaldamento, un urto o un cortocircuito per alimentarne le fiamme.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it