Condividi

Grandi manovre a Palermo: Fabrizio Ferrandelli riunisce i suoi in gran segreto | VIDEO SERVIZIO

venerdì 4 Maggio 2018

 

Ha organizzato per giovedì 3 maggio una riunione in ‘gran segreto’ con il suo movimento “I Coraggiosi“, Fabrizio Ferrandelli, già candidato sindaco e fra i principali esponenti dell’opposizione in Consiglio comunale a Palermo.

Non ha rilasciato dichiarazioni e cercava di sfuggire alle telecamere, ma cosa sta succedendo? Cosa bolle in pentola? Non è ancora chiaro e non è dato saperlo. Abbiamo provato a strappare delle dichiarazioni da parte di qualche presente all’incontro a cui abbiamo provato a far raccontare cosa sta avvenendo in “casa Ferrandelli”.

All’interno del locale dove si è tenuta la riunione, molto partecipata, con vari esponenti attivi nelle otto circoscrizioni, girava il documento relativo al programma elettorale che Fabrizio Ferrandelli ha presentato alle scorse elezioni amministrative. Segno, forse, questo di eventuali prossime elezioni a breve? O più semplicemente, un punto di appoggio per discutere i punti del suo programma elettorale mettendoli a confronto con quello che finora è stato l’operato dell’attuale sindaco di Palermo Leoluca Orlando? O c’è dell’altro? Magari in vista di elezioni politiche anticipate…

Al momento l’unica cosa che è sotto gli occhi di tutti è che Palermo non sta vivendo un momento felicissimo, una situazione che procede già da tempo, siamo giunti al collasso tra emergenza rifiuti, cantieri aperti in tutta la città e conseguentemente, sarà stato un caso o forse no? hanno chiuso numerose attività commerciali, regolamento dehors che rimane sospeso, emergenza abitativa, approvazione regolamento unico mercati, impianti pubblicitari non a norma. Insomma, tante le criticità di una Palermo, capitale italiana della cultura, che non risponde a fondo a questo titolo così importante a livello internazionale. Ed ecco che in questo caos, rispunta Ferrandelli.

 

GUARDA VIDEO SERVIZIO IN ALTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.