Condividi

Granieri, marijuana nella cucina dell’azienda: arrestato un 32enne

giovedì 17 Marzo 2022

I Carabinieri della Stazione di Granieri, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia e dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato un 32enne di Caltagirone in quanto gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata, nell’ambito di un servizio predisposto ad ampio raggio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa ed in particolare dello spaccio di droga, i carabinieri hanno operato diverse perquisizioni nei confronti di persone messe sotto la lente d’ingrandimento di una pregressa e accurata attività info investigativa.

I militari si sono recati così, tra le altre, in una contrada del Comune di Granieri presso l’azienda agricola di cui è socio il 32enne, il quale, alla vista dei carabinieri, dopo iniziali tentennamenti, ha prelevato da un pensile e consegnato “spontaneamente” un barattolo di tabacco marca Winston contenente 70 cime di infiorescenze di marijuana del peso complessivo di 38 grammi, riferendo altresì di non averne altra.

Ma per il cane “zero” non era proprio tutto, difatti ha fiutato droga in un altro pensile al cui interno è stato rinvenuto un altro barattolo di tabacco contenente altri 3,8 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e altro materiale idoneo al confezionamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.