Condividi
Gruppo 3 e classe 3000

I palermitani Nicola Tricomi e Giuseppe Lusco campioni italiani Rally storici 2023

domenica 8 Ottobre 2023

Con una gara d’anticipo prima della fine del campionato nazionale che si conclude oggi a Sanremo, i palermitani Nicola Tricomi, navigato dentro l’abitacolo dall’Ingegnere Giuseppe Lusco, si aggiudicano il titolo di campioni italiani Rally storici 2023 vincendo il gruppo 3 e la classe 3000.

…non è’ stato facile conciliare gli impegni della sala operatoria con le trasferte per gareggiare in tutta Italia” dichiara il chirurgo ”ma la conquista del titolo gara dopo gara, ci andava motivando sempre di più, pertanto abbiamo fatto i funandoli tra impegni professionali e sportivi. Momenti bellissimi e momenti meno belli hanno caratterizzato il nostro campionato, ma alla fine, anche grazie al preparatore Stefano Dolce ed al Team Bassano che ci hanno accompagnato in questa avventura, siamo diventati campioni italiani”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.