Il Consorzio per le Autostrade Siciliane (Cas) torna ad assumere e cerca esperti esterni a cui affidare quattro diverse tipologie di incarichi.
A luglio era stato annunciato dall’assessorato alle Infrastrutture e Mobilità, guidato da Marco Falcone, la riforma dell’ente.
Il Cas intende espletare le seguenti manifestazioni di interesse:
- sette procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata, di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare l’incarico di coordinatore della sicurezza della fase di esecuzione dei lavori;
- dodici procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata ,di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare gli incarichi di direttore operativo e ispettore di cantiere dei lavori;
- otto procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata, di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare gli incarichi di direttore dei lavori;
- tre procedure finalizzate alla individuazione, mediante procedura negoziata, di un soggetto libero professionista esperto esterno a cui affidare gli incarichi di progettazione dei lavori.
Modalità e termini per la presentazione della candidatura
Per l’utilizzo della modalità telematica di presentazione della manifestazione di interesse è necessario:
- essere in possesso di una firma digitale valida, del soggetto che sottoscrive l’istanza di partecipazione;
- essere in possesso di una casella di posta elettronica certificata (Pec);
- essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma.
Per il primo accesso è necessario registrarsi alla stessa, raggiungibile all’indirizzo https://appalti-cas.maggiolicloud.it/PortaleAppalti seguendo la procedura di iscrizione ed ottenendo username e password per gli accessi successivi all’area riservata.
Scadenza
Le manifestazioni devono essere redatte in lingua italiana e dovranno essere inviate entro non oltre alle 12.00 del giorno 15 settembre 2020.