L’ennesimo pub di Palermo getta la spugna a causa del lockdown. Il Cavù di piazza Rivoluzione abbassa la saracinesca. Marco Mineo il proprietario del locale del capoluogo siciliano annuncia la chiusura.
Da lunedì prossimo saracinesche abbassate. “Siamo molto preoccupati — scrive Doriana Ribaudo dell’Osteria Ballarò su Facebook – . Il punto è non colpire tutti indistintamente. In questo momento tenere un’attività aperta rispettando le regole ha un costo, chi non le rispetta questi costi non ce li ha. Ecco, qualunque provvedimento deve colpire chi non rispetta le regole, non tutti i ristoratori“.
Mineo annuncia la chiusura del locale attraverso i suoi social: “12 anni fa molti non avevano idea dove si trovava piazza Rivoluzione… il Cavù insieme a pochi altri ha dato via al processo di cambiamento e trasformato un quartiere che adesso è il polo principale della movida di Palermo. Lascia un pezzo di cuore , un pezzo di vita o forse no, porterò sempre tutto con me..”.
“Un pezzo di storia della nostra città chiude, e a me fa male il Cuore” afferma Giuseppe Giacalone del Qvivi di Palermo.
IL VIDEO: