Condividi
La nota del club

Il Palermo perde Saric: il bosniaco vola in prestito all’Antalyaspor

venerdì 25 Agosto 2023

Dario Saric lascia il Palermo per trasferirsi all’Antalyaspor. 

Il centrocampista bosniaco giocherà in Turchia, dove arriverà con la formula del prestito con opzione. Saric aveva già lasciato gli allenamenti qualche giorno fa e disertato l’amichevole, giocata ieri sera al Renzo Barbera, contro il Melita.

So che la Superlega turca è un campionato molto importante e l’Antalyaspor è una squadra importante. Sono felice di essere qui e che credo sarà un punto di rottura della mia carriera. Voglio riflettere il mio meglio sul campo e aiutare i miei compagni di squadra”. Sono queste le prime parole di Saric giocatore dell’Antalyaspor.

Un’uscita che può definirsi anche un po’ a sorpresa. Il classe ’97, infatti, inizialmente non era nella lista dei partenti. Arrivato la scorsa estate dall’Ascoli, con il quale si era rivelato uno dei migliori centrocampisti della stagione, doveva essere il perno del centrocampo di Corini. Ma così non è stato. Tra una forma iniziale non proprio smagliante, e da definire, qualche infortunio di troppo e probabilmente anche qualche problema di ambientamento ha deluso le aspettative. Così, dopo aver svolto il ritiro con i compagni di squadra in Trentino, Saric saluta il campionato italiano, a pochi giorni dalla fine del calciomercato, per provare ad intraprendere un nuovo percorso nella massima serie turca.

Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto all’Antalyaspor il calciatore Dario Saric. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito con opzione. A Dario un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“. Così il club di viale del Fante in una nota ufficiale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.