Condividi
l'annuncio ufficiale

Graves è un nuovo giocatore del Palermo: chi è il talentuoso difensore danese

lunedì 30 Gennaio 2023

Simon Graves è un nuovo giocatore del Palermo. Dopo Renzo Orihuela, alla corte di Eugenio Corini, arriva un altro difensore centrale a completare il reparto. Il calciatore arriva dal Randers a titolo definitivo.

Questa mattina è stato avvistato all’ingresso del Renzo Barbera dove ha firmato il contratto che lo legherà al Palermo fino al 2027.

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Randers FC le prestazioni sportive di Simon Graves Jensen. Il difensore danese, che indosserà la maglia numero 2, si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2027. A Simon il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“. Così in una nota ufficiale il club ha ufficializzato l’acquisto. La presentazione in conferenza stampa avverrà martedì 31 gennaio alle ore 10.00 allo stadio Renzo Barbera.

Classe ’99, il danese è considerato un giocatore in prospettiva, linea con i piani di costruzione della società. I tifosi intanto sognano: dopo 15 anni dall’approdo in Sicilia di Simon Kjaer un altro difensore danese sembra pronto a conquistare la piazza e i cuori dei tanti sostenitori rosanero.

CHI E’ SIMON GRAVES

Difensore centrale, alto 1,91 cm. All’occorrenza può giocare anche sul centrosinistra e come terzino destro. Nato a Holstebro, Graves ha legato tutta la sua carriera al Randers, squadra della massima serie danese, dove debutta nel novembre 2018, a 18 anni. Da allora il danese è diventato colonna portante della difesa del club. Nel corso di questa stagione è stato impegnato in 16 partite su 17.

Giocatore poco prolifero di gol (nel suo bottino una sola rete e due assist) ma poco falloso: non è mai stato espulso in carriera e conta, negli ultimi 4 campionati, sole 10 ammonizioni.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.