Condividi

Nuovo corso per il Trapani: ds e tecnico
L’allenatore è l’ex difensore Calori [Diretta streaming]

sabato 3 Dicembre 2016

Alessandro Calori è il nuovo tecnico del Trapani. L’ex difensore centrale e storico capitano dell’Udinese subentra a Serse Cosmi, esonerato lo scorso 28 novembre a causa della disastrosa posizione in classifica. Dopo l’ennesima sconfitta di ieri, al Provinciale contro il Carpi, la società ha deciso di affidare le sorti della squadra a Calori, diventato celebre dopo il gol alla Juventus nella contestata partita di Perugia del 14 maggio del 2000, in cui l’arbitro Collina decise di far proseguire la partita (era l’ultima giornata di campionato) sotto il nubifragio e grazie a quella rete la Lazio soffiò lo scudetto alla Signora al fotofinish.

Il tecnico aretino viene da  due esperienze a Brescia, prima nel biennio 2011-2013 per poi ritornarvi l’anno scorso, inframezzate da una parentesi a Novara; viene da due esoneri consecutivi ma la società pone grande fiducia in lui.

Con Calori arriva anche il nuovo ds Salvatori dopo l’addio di Sensibile. Qui sotto la diretta streaming dalla pagina facebook del Trapani Calcio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.