Condividi

Incendi, quattro auto in fiamme a Torretta: si indaga sull’origine dei roghi

sabato 18 Dicembre 2021
auto in fiamme
foto d'archivio

Quattro auto sono state date alle fiamme la notte scorsa a Torretta (Pa).

ll primo rogo in via Puccini. Qui è andata in fiamme una Golf Volkswagen di un palermitano di 63 anni. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico. I pompieri non hanno avuto il tempo di spegnere le fiamme, verificare le cause del rogo e predisporre una relazione di servizio che è arrivata alla sala operativa una nuova richiesta di aiuto. Due auto stavano bruciando nella strada provinciale. La vettura di una donna di 42 anni di Piana degli Albanesi, una Fiat 500X, la Smart di un uomo di 46 anni di Palermo. Anche in questo caso neppure il tempo di finire che è arrivata sempre a Torretta la richiesta di intervento. Stava bruciando sulla strada provinciale 3 bis la Mitsubishi Pajero di un palermitano di 70 anni.

Oltre ai pompieri in tutti e gli episodi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Carini che stanno indagando per risalire all’autore o agli autori dei danneggiamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it