Condividi

Incidenti stradali: travolta e uccisa giovane nel Siracusano, arrestato 19 enne

sabato 6 Luglio 2019
incidente palermo

Sembra stesse percorrendo la strada a velocità sostenuta Francesco Magliocco, 19 anni, responsabile della morte di Roberta Racioppo, 21 anni, travolta e uccisa dall’automobilista. L’incidente è avvenuto in contrada Zuccara ad Avola, nel Siracusano, dopo una serata trascorsa in un locale.

Magliocco, a bordo della sua Ford focus, ha investito la vittima che insieme ad un’amica stava camminando sul margine destro della carreggiata verso il parcheggio della sua auto.

Gli agenti hanno arrestato il giovane per omicidio stradale. Secondo quanto riferito dalla polizia Magliocco si trovava in evidente “stato di alterazione psico – fisica” e con una ferita alla regione frontale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.