Condividi

Influencer prova il giro del mondo in moto, rubato il mezzo a Catania

lunedì 18 Novembre 2019
Bernardo Logar

E’ stato rubato a Catania il Ktm 690 enduro R di colore verde con cui l’influencer messicano Bernardo Logar sta effettuando il giro del mondo in moto.

Il messicano stava raccontando la sua impresa nei suoi canali social, attraverso foto e video pubblicati giornalmente. Tuttavia, ha dovuto fermare la sua impresa, a causa del fattaccio avvenuto nel capoluogo etneo.

Nei suoi confronti è scattata una gara di solidarietà sui social network e siti con appelli per la ricerca del mezzo rubato, associati ad inviti alla restituzione della moto.

A rendere noto l’accaduto e a chiedere aiuto è stato lo stesso Logar, che ieri mattina sul suo profilo di Facebook ha scritto: “Mi hanno rubato ‘Rebecca’, la mia Ktm 690 enduro R, sono a Catania, se c’è qualcuno in Italia che mi può aiutare gli sono grato“.

IL POST

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.