Condividi
Il fatto

Investì due minorenni a Terrasini (PA), trovato il pirata della strada

martedì 23 Maggio 2023

Sembra essere stata individuata e denunciato l’uomo che alla guida dell’auto pirata che venerdì scorso, a Terrasini, avrebbe travolto due minorenni su uno scooter. Dopo l’impatto l’automobilista si è dato alla fuga, non prestando soccorso. La notizia è filtrata in queste ore e trova conferma nelle parole del sindaco, Giosuè Maniaci, che aveva seguito con apprensione quanto accaduto. Uno dei due ragazzi investiti ha riportato gravi ferite ed è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Villa Sofia di Palermo, non in pericolo di vita. I carabinieri hanno denunciato l’automobilista che si trovava al volante della Range Rover.

Si tratta di S. I., un meccanico di 31 anni originario dell’Agrigentino che lavora a Cinisi. “Un plauso – commenta il primo cittadino – alla compagnia dei carabinieri di Carini e alla stazione di Terrasini per questo lavoro celere. In 24 ore il responsabile era stato già individuato. E’ chiaro che poi la magistratura dovrà fare gli ulteriori accertamenti per ricostruire con esattezza quanto accaduto”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.