Il pensiero dell’allenatore del Settebello, Sandro Campagna, che commenta la partita che ha vissuto momenti di grande difficoltà per gli azzurri quando il Montenegro aveva allungato e per 12 minuti l’Italia non era riuscita ad andare in gol , poi è cambiato tutto con la rimonta e nel finale il gol vittoria e con il pubblico entusiasta tutti insieme a festeggiare questo importante successo.
Decisivo il gol a 91 secondi dalla sirena di Di Fulvio, autore di cinque reti come Ivovic.
In coda all’intervista la consegna di un Premio quale riconoscimento per Campagna allenatore della nazionale di pallanuoto, che è entrato nella “Hall of Fame” mondiale degli sport acquatici .
Il prossimo 18 maggio, con la tradizionale cerimonia nella sede di Fort Lauderdale, in Florida, Sandro Campagna entrerà a far parte della “Swimming Hall of Fame”.
Fondata nel 1965, la ISHOF si occupa di “promuovere la diffusione e l’insegnamento del nuoto in tutto il mondo, nonché di onorare tutti coloro che si sono particolarmente distinti nel campo del nuoto e del nuoto di fondo, del nuoto sincronizzato, dei tuffi, e della pallanuoto”.
Sandro Campagna, allenatore della nazionale italiana di pallanuoto, è il 17° italiano entrato nella “Hall of Fame”.