Dopo l’appoggio di Marco Ligabue, il giovane candidato sindaco di Palermo Ismaele La Vardera, presenta un altro “volto noto” che ha deciso di scendere in campo al suo fianco alle Comunali di maggio. Con un video caricato sulla pagina Facebook, l’ex iena ha comunicato di aver preso la decisione di avvalersi della figura di Totó Borgese quale assessore in pectore allo Sport.
“Nella mia squadra – dice il giovane giornalista – troverete anche personaggi noti, ma la notorietà non è simbolo di buona politica. Per questo noi alla notorietà sommiamo la competenza, basta vedere il curriculum di Totó Borgese. Questo solo il primo dei professionisti che mi darà una mano, perché il progetto Ismaele sindaco non è fatto solo da giovani, ma da esperti e professionisti poiché alla freschezza, va aggiunta l’esperienza”.
Borgese è dottore in scienze motorie con 110 e lode, Laurea specialistica in management dello sport e delle attività motorie, istruttore con attestato della FIGC di scuola calcio, attore in “Malena” con Tornatore e “La Mafia uccide solo d’estate” con Pif. “Benvenuto a bordo Totò, farà parte del mio team e anche candidato al Consiglio Comunale con la mia lista”, conclude l’ex iena.