Condividi

Lampedusa: due migranti fuggono dall’hotspot, scoperti e bloccati sul traghetto

martedì 1 Settembre 2020

Due migranti, dopo essere fuggiti dall’hotspot di Lampedusa, sono riusciti ad imbarcarsi sul traghetto di linea per Porto Empedocle, ma sono stati scoperti e bloccati. E’ accaduto ieri sera.
Sono stati piantonati per tutto il viaggio da un carabiniere a bordo fino all’arrivo a Porto Empedocle. Sul traghetto sono saliti i medici Usmaf per controllarli e procedere allo sbarco dei passeggeri. Sembra che siano negativi al test, in quanto i positivi sono in isolamento all’interno dell’hotspot di contrada Imbriacola.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.