Condividi

L’Ars pensa a un “Bonus Bebè” per le donne delle isole minori. Spesa approvata in Commissione Bilancio

venerdì 25 Novembre 2016

Aiuti alle donne delle isole minori pronte a partorire. C’è anche questo tra le spese approvate dalla Commissione Bilancio dell’Ars. Tre milioni a favore delle donne residenti nelle Isole Minori che dovranno spostarsi sulla terraferma per partorire: ogni famiglia avrà 3.000 euro per il parto. È una misura che punta ad accelerare la chiusura dei punti nascita più piccoli, come chiesto dal ministero e sul tema si registra una battuta del deputato Vincenzo Vinciullo, ex An: «Neppure a Mussolini sarebbe venuta in mente una norma così».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sexting e revenge porn, Butera: “Si comincia già a 10 anni” CLICCA PER IL VIDEO

“Si comincia a dieci anni”. È questa la cosa che ha sconvolto anche sociologi e psicologi quando hanno scoperto che alunni appena usciti dalle elementari erano già entrati nel mondo del “sexting” e del “revenge porn”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.