Condividi

Lavori alla galleria di Segesta, limitazioni al traffico nel tratto autostradale

mercoledì 26 Luglio 2017

Limitazioni di circolazione veicolare all’interno della canna della galleria Segesta in direzione Alcamo, in provincia di Trapani. L’Anas ha infatti comunicato che lungo l’autostrada A24dir “Alcamo-Trapani” sono in corso dei lavori, che si svolgeranno in orario notturno per limitare i disagi agli utenti, e che sono finalizzati alla pulizia e alla verniciatura della galleria ‘Segesta’, ubicata tra il km 7,000 e il km 8,700.

Nello specifico fino venerdì 28 luglio 2017, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 5 del mattino successivo, sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto compreso dal km 0 al km 21,300, tra lo svincolo di raccordo con l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e lo svincolo di Fulgatore.

Verranno anche chiuse le rampe di immissione all’Autostrada dello svincolo di Segesta (in entrambe le direzioni) e la rampa dello svincolo di Fulgatore (in direzione Alcamo).

Durante le ore di chiusura dell’autostrada, i veicoli diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo Est posto al km 45,000 dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, proseguire sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” e rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.