Condividi
La dichiarazione

Legge contro la povertà in manovra, D’Agostino: “Esempio di buona politica”

mercoledì 26 Marzo 2025

Da primo firmatario delle legge, ringrazio il presidente Schifani per la sensibilità e l’attenzione, soprattutto perché quando prende un impegno lo mantiene. Nella prossima manovra ci saranno solo misure “istituzionali”, tra queste il finanziamento per l’anno 2025 di una norma che ha funzionato bene, che aiuta chi ne ha più bisogno e che ci permette di valorizzare il volontariato sano, vero, autentico“. A dichiararlo il deputato di regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino.

Serve destinare le somme – ha concluso – a chi ne ha davvero bisogno, evitando opportunisti del giorno o della materia, facendosi aiutare da chi ogni giorno, da anni, con credibilità, altruismo e nessun tornaconto, è davvero fra la gente che soffre“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.