Condividi
Fino al 3 settembre

Liberty Lines, al via nuovi collegamenti tra Trieste e la costa istriana

venerdì 23 Giugno 2023

Liberty Lines, azienda leader nel trasporto marittimo veloce dei passeggeri, annuncia la ripresa dei collegamenti marittimi veloci, tra Trieste, Pirano, Parenzo, Rovigno e Lussinpiccolo.

Domani, 24 giugno, alle ore 08:30 partirà infatti dal Molo 4 il primo mezzo con destinazione Pirano, Parenzo, Rovigno e ritorno. Le corse saranno disponibili sei giorni su sette e proseguiranno fino al 3 settembre.

I collegamenti saranno operati dal monocarena Marco M (affidato al Comandante Anello Grasso), un moderno mezzo veloce con una capacità di 180 passeggeri e spazio adibito al trasporto delle biciclette che garantirà tempi di percorrenza a partire da 40 minuti per Pirano, evitando qualsiasi tipo di problematica generata da traffico o congestione stradale.
I prezzi del servizio, che partiranno da solo € 9 per la tratta Trieste / Pirano variano a seconda delle tratte che, nello specifico, sono le seguenti:

  • Trieste/Rovigno/Lussinpiccolo/Rovigno/Trieste il lunedì ed il venerdì.
  • Trieste/Parenzo/Pirano/Trieste/Pirano/Parenzo/Trieste il mercoledì in giornata.
  • Trieste/Pirano/Rovigno/Trieste/Rovigno/Pirano/Trieste il giovedì in giornata.
  • Trieste/Pirano/Parenzo/Rovigno/Parenzo/Pirano/Trieste il sabato e domenica.

Orari e tariffe sono già disponibili sul sito www.libertylines.it

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.