Condividi
Fino al 3 settembre

Liberty Lines, al via nuovi collegamenti tra Trieste e la costa istriana

venerdì 23 Giugno 2023

Liberty Lines, azienda leader nel trasporto marittimo veloce dei passeggeri, annuncia la ripresa dei collegamenti marittimi veloci, tra Trieste, Pirano, Parenzo, Rovigno e Lussinpiccolo.

Domani, 24 giugno, alle ore 08:30 partirà infatti dal Molo 4 il primo mezzo con destinazione Pirano, Parenzo, Rovigno e ritorno. Le corse saranno disponibili sei giorni su sette e proseguiranno fino al 3 settembre.

I collegamenti saranno operati dal monocarena Marco M (affidato al Comandante Anello Grasso), un moderno mezzo veloce con una capacità di 180 passeggeri e spazio adibito al trasporto delle biciclette che garantirà tempi di percorrenza a partire da 40 minuti per Pirano, evitando qualsiasi tipo di problematica generata da traffico o congestione stradale.
I prezzi del servizio, che partiranno da solo € 9 per la tratta Trieste / Pirano variano a seconda delle tratte che, nello specifico, sono le seguenti:

  • Trieste/Rovigno/Lussinpiccolo/Rovigno/Trieste il lunedì ed il venerdì.
  • Trieste/Parenzo/Pirano/Trieste/Pirano/Parenzo/Trieste il mercoledì in giornata.
  • Trieste/Pirano/Rovigno/Trieste/Rovigno/Pirano/Trieste il giovedì in giornata.
  • Trieste/Pirano/Parenzo/Rovigno/Parenzo/Pirano/Trieste il sabato e domenica.

Orari e tariffe sono già disponibili sul sito www.libertylines.it

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.