Condividi

Lo travolge con l’auto e scappa. Sulla strada il cadavere del giovane ignoto

giovedì 15 Dicembre 2016
vigili urbani

Marsala. Un’auto pirata ha travolto e ucciso un giovane di età apparente tra i 27 e i 30 anni che si trovava in bicicletta in via Trapani.

E’ successo stanotte intorno alle 22. Un giovane bianco, di carnagione chiara, con capelli castani ma che non sembra di nazionalità italiana si trovava a bordo della sua bicicletta nel primo tratto della Via Trapani, quello tra gli incrocio con la vie Vita e Favorita,  ed è stato travolto e ucciso da un’auto in corsa che lo ha lasciato morente sull’asfalto ed è fuggita. Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di stabilire la dinamica esatta dell’incidente mortale. Il conducente infatti non ha prestato soccorso al ragazzo di cui non si conosce l’identità in quanto sprovvisto di documenti ma che si presume abbia tra i 27 e i 30 anni, che è stato soccorso invece da altri automobilisti. Sempre loro hanno avvertito le forze dell’ordine e il 118. Arrivati a pochi minuti dall’incidente sul posto, i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso e sembra che a causarlo sia stato l’impatto con il marciapiede e la conseguente ferita alla testa. Sul tragico accaduto stanno indagando gli uomini del commissariato di polizia di Marsala, impegnati a identificare la vittima, a ricostruire con precisione la dinamica della vicenda e a risalire al pirata della strada, che dovrà rispondere del reato di omicidio stradale e omissione di soccorso.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.