Condividi

Maglie rosanero all’asta per beneficienza, il Palermo calcio a 5 sostiene l’associazione Maredolce

venerdì 1 Maggio 2020

Il Palermo Calcio a 5 risponde presente all’invito, proposto dall’associazione Maredolce Onlus, a partecipare all’iniziativa benefica “Una maglia per Palermo”.

L’ente di charity cares, fondato da Ficarra e Picone e sposato, tra gli altri, da Stefania Petyx e Pif, mira a sostenere infatti le azioni della Croce Rossa ed altre associazioni di volontariato, in un momento reso complesso dall’emergenza coronavirus.

L’INIZIATIVA

Si tratta di un’asta benefica di maglie del Palermo Calcio, il cui intero ricavato verrà donato ai più bisognosi. Nello specifico, l’iniziativa si svilupperà attraverso la conversione del ricavato in buoni spesa, da distribuire a famiglie in stato di indigenza economica.

L’evento è stato reso possibile grazie all’aiuto dell’associazione collezionisti rosanero costituita da Roberto Todaro (Vice Presidente del Palermo Calcio a 5), Alessio Garofalo, Gabriele Lentini e Salvatore Caruso.

Più precisamente, sono state messe all’asta le maglie di tanti ex rosanero. Fra queste, ci sono quelle di Giovanni Tedesco, Fabio Simplicio e Josip Posavec. Un vero pezzo da non perdere è rappresentanto dalla maglia numero 9 indossata da Abel Hernandez nella finale di Coppa Italia del 2011.

Inoltre, per l’occasione, il presidente del Palermo Calcio a 5 Salvo Messeri, ha messo in vendita la maglia ufficiale del club. Per visionare le maglie e per partecipare all’asta basterà cliccare sul link.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

I molteplici volti delle donne a Palazzo Reale, la Fondazione Federico II apre le porte a “Through Her Eyes” CLICCA PER IL VIDEO

Un omaggio alla figura femminile, raccontata attraverso l’arte senza tempo della fotografia in bianco e nero, voluta dalla Fondazione Federico II, presieduta da Gaetano Galvagno, in collaborazione con la Fondazione Falcone

BarSicilia

Bar Sicilia, al Museo regionale di Messina con Orazio Micali: “Preserviamo il valore dell’identità e della storia” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria esplorazione all’interno della struttura che racchiude la storia del Museo e della città,

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.