Condividi

Marsala, evade dai domiciliari: 38enne trasportato in carcere dai carabinieri

mercoledì 16 Giugno 2021

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’Ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal locale Tribunale A.A., un marsalese classe 83, per aver violato la misura cui era sottoposto.

L’uomo, era stato ristretto in regime di arresti domiciliari in quanto resosi responsabile di una serie di reati contro il patrimonio.
L’Autorità Giudiziaria aveva disposto anche l’applicazione del braccialetto elettronico in quanto vi era il rischio che potesse commettere ulteriori violazioni.
Effettivamente l’uomo non ha disatteso l’ipotesi investigativa evadendo dai domiciliari, venendo sorpreso, dai Carabinieri di Marsala, per le vie della città. Per tale motivo veniva arrestato dai militari che contestualmente richiedevano l’aggravamento della misura in atto vista la particolare insofferenza manifestata al rispetto di quanto imposto.

L’arrestato veniva associato presso casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani, a disposizione A.G. competente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it