Condividi

Mazara del Vallo, beccato con armi clandestine: arrestato 44enne

venerdì 19 Novembre 2021

Un uomo di 44 anni, G.D.M., romeno, è stato arrestato ieri dai carabinieri di Mazara del Vllo, (Tp), per detenzione abusiva di armi e munizioni.

Era sottoposto all’obbligo di dimora per fatti precedenti: lo scorso luglio era stato arrestato dopo aver pubblicato sui social materiale foto video con una pistola in pugno e mentre trascinava un cane legato al furgone tramite una corda. Nell’occasione oltre al maltrattamento di animali è stato contestato l’illegale detenzione di armi e munizioni clandestine, armi alterate illegalmente detenute.

La perquisizione eseguita dai carabinieri ha permesso di trovare sotto un divano 2 armi da fuoco artigianali clandestine e 6 cartucce calibro 12. Tratto in arresto in flagranza, in quarantaquattrenne è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per stamane.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.