Condividi

Sabato di vigilia e Ballarò stamattina era pieno di gente

sabato 11 Aprile 2020

Il mercato di Ballarò oggi, sabato 11 aprile, era pieno di gente.

Stamattina, complice la vigilia di Pasqua, in tantissimi sono riversati nello storico mercato di Palermo, per acquistare generi alimentari in vista della festa e di Pasquetta.

Non tutti indossavano mascherine, nonostante la gran quantità di persone. In molti, poi, facevano la coda davanti a rivendite di alimenti per i divieti imposti dalle ordinanze dei governi nazionale e regionale. Ed erano diverse le persone a non rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Oggi la circolare del presidente della Regione siciliana prevede che le rivendite di generi alimentari possano restare aperte fino alle 23.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.