Condividi

Messinaservizi Bene Comune: al via l’iter per 100 assunzioni. Ecco come partecipare

sabato 27 Agosto 2022

In attesa dei concorsi al Comune di Messina (entro fine anno dovrebbero essere banditi i primi), le società partecipate iniziano ad assumere, avviando l’iter per le selezioni. Atm, Messinaservizi Bene Comune, Patrimonio Spa e Messina social city hanno deliberato i primi provvedimenti.

La società Messinaservizi Bene Comune comunica che viste le esigenze della pianta organica si sta procedendo con un interpello (vedi sito internet Messinaservizi Bene Comune S.p.a. alla pagina (https://www. messinaservizibenecomune.it/ interpello-rivolto-agli- iscritti-negli-elenchi-di-cui- allarticolo-24-della-legge- regionale-n-20-del-29- settembre-2016/) per l’assunzione di 100 unità di personale.

Questo primo interpello è rivolto al momento solo a coloro che sono iscritti nelle liste di mobilità interregionali, come previsto nell’articolo 24 della legge Regionale Siciliana n. 20/2016. Il termine per la presentazione delle istanze di adesione a questo primo interpello è il 10 settembre, 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie speciale concorsi, avvenuto in data 26/08/2022.  Chi non è iscritto in queste liste deve attendere dopo il 10 settembre, quando verrà pubblicato un successivo interpello per tutti gli altri cittadini, che potranno così presentare la propria domanda di adesione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.