Quarantadue migranti, fra cui un minore e 10 donne, sono stati soccorsi al largo di Lampedusa dalla Capitaneria. Erano su un’imbarcazione in ferro di 7 metri, salpata da Sfax ieri. I migranti hanno dichiarato di essere originari di Nigeria, Costa D’avorio, Guinea, Sierra Leone, Burkina Faso, Liberia. Sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola dove in questo momento ci sono 520 persone.
il soccorso dalla Capitaneria di Porto
Migranti, continuano gli sbarchi no stop a Lampedusa
martedì 18 Aprile 2023

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Servizio 118, corsa contro il tempo in ambulanza: ecco come funziona CLICCA PER IL VIDEO
Oltre 500 interventi del 118 in 24 ore per il bacino Palermo Trapani.
BarSicilia
Bar Sicilia, Pellegrino (Fi) ammette: “C’è da ricucire”. Dopo il voto di Trapani il centrodestra a caccia di “pontieri”
Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, nuovo direttore responsabile de ilSicilia.it, incontrano a Bar Sicilia Stefano Pellegrino, capogruppo all’Ars di Forza Italia
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: mercoledì 7 Giugno 2023
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 6 giugno 2023
Pubblicazione: lunedì 5 Giugno 2023
Le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 01 giugno 2023
Pubblicazione: mercoledì 31 Maggio 2023