Condividi
il fatto

Minacce al Presidente del Consiglio Comunale di Sciacca (AG): trovato sacchetto con cane morto

venerdì 9 Dicembre 2022

L’attuale presidente del Consiglio Comunale di Sciacca, Ignazio Messina ieri pomeriggio ha ricevuto un inquietante messaggio. Mentre stava rientrando a casa, il presidente davanti la sua abitazione ha trovato un sacchetto nero al cui interno si trovava un cane ucciso e in avanzato stato di decomposizione.

Sono stati avvertiti subito i carabinieri che sono giunti sul posto insieme al magistrato di turno. Anche la responsabile del servizio veterinario di Sciacca è intervenuta per cercare di risalire al proprietario del cane, attraverso l’eventuale presenza di un microchip, tuttavia l’animale non ne era provvisto.

Stamattina Ignazio Messina si è recato presso la caserma dei carabinieri per formalizzare la denuncia.

Al momento il Presidente del Consiglio Comunale di Sciacca ha scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione lasciando ai carabinieri il compito di accertare i fatti a tutela della propria incolumità.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.