Condividi
La denuncia

Minaccia la sua ex fidanzata, “perchè non ti ammazzi, così evito di farlo io”: arrestato ventiquattrenne a Catania

giovedì 1 Agosto 2024

“Perché non ti ammazzi, così evito di farlo io… ti voglio morta”: è il contenuto inviato da un 24enne alla sua ex fidanzata che lo aveva lasciato e non voleva riallacciare la loro relazione.

L’uomo, dopo la denuncia della vittima, è stato arrestato e posti ai domiciliari per atti persecutori da Carabinieri della stazione di Catania Piazza Dante. Nei suoi confronti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip su richiesta della Procura etnea, che impone all’indagato anche l’uso del braccialetto elettronico.

Gli atteggiamenti vessatori avrebbero avuto inizio quando, dopo nove mesi di frequentazione, la ragazza ha deciso di interrompere la loro relazione a causa delle aggressioni verbali subìte. Il 24enne, però, non accettando la decisione, avrebbe cominciato a inviarle messaggi minacciosi sul telefono, costringendola a bloccare il suo contatto: “Se ti vedo ti faccio una cosa che non ti dimentichi più, chi sei tu per bloccarmi?”, le avrebbe detto.

L’uomo avrebbe anche cercato di coinvolgere due influencer ai quali avrebbe chiesto di divulgare in rete il numero del cellulare della ex ma, soprattutto, avrebbe prospettato loro l’intenzione di ucciderla: “Ciao, fai girare il numero della mia ex…poi quando ho di nuovo il mio motorino la vado a prendere e ucciderla”. E quando il personaggio pubblico gli rispondeva che non poteva fare una cosa del genere, lui ribadiva: “Si che posso, è la mia ex e nessuno mi fermerà. Non mi arrendo fin quando non la uccido”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.