Condividi

Minacciano anziano con un sasso per soldi: due arresti a Comiso

sabato 9 Ottobre 2021
foto di repertorio

Hanno minacciato un anziano con un sasso, intimandogli di consegnare il denaro che aveva con sé. La Polizia di Comiso ha arrestato un quindicenne marocchino e un suo connazionale di 24 anni, M.H.

Gli agenti della Volante, che transitavano nella zona, hanno colto sul fatto i due malviventi impedendogli di portare a termine la rapina. I due avevano poco prima danneggiato, con lo stesso sasso, il distributore automatico di una tabaccheria. Poi avevano preso di mira l’anziano. Sono stati arrestati per tentata rapina e danneggiamento in concorso e ammessi ai domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it