Condividi

Misilmeri, trovate cartucce e polvere da sparo: denunciato proprietario

giovedì 28 Aprile 2022

I carabinieri della compagnia di Misilmeri, in collaborazione con i colleghi dello squadrone eliportato cacciatori di “Sicilia”, hanno denunciato un uomo di Marineo di 44 anni accusato di detenzione illegale di munizionamento e polvere da sparo.

I controlli sono scattati in aziende, terreni e abitazioni private, oltre a rastrellamenti in aree boschive e rurali, fino ad anfratti e macchie di rovi. Nel corso della perquisizione in casa a a Marineo e in un terreno sono state infatti trovate nascoste in una sacca in tela nascosta in un ripostiglio, 6 cartucce calibro 12, nonché 214 grammi circa di polvere da sparo. È stata inoltre trovata una modica quantità di hashish per uso personale, per cui il detentore è stato segnalato alla prefettura. Le munizioni e la sostanza stupefacente sono state poste in sequestro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.