Condividi

Musica: dal 15 al 20 agosto torna il Castelbuono Jazz Festival

giovedì 11 Giugno 2020
Castelbuono Jazz festival

Il 15 agosto riparte il Castelbuono Jazz Festival, con sei giorni, fino al 20, di grande musica per la 23esima edizione della rassegna, che si terrà a piazza Castello.

Quello che è in via di allestimento sarà un programma all’altezza delle aspettative del nostro fedele pubblico – ha dichiarato Angelo Butera, direttore artistico della manifestazione – e di quanti vorranno semplicemente passare una serata all’insegna della buona musica“.

Ovviamente verranno osservate tutte le prescrizioni per la tutela del pubblico e dei musicisti affinché tutto proceda secondo le norme correnti.

In attesa che il programma del Castelbuono Jazz Festival venga svelato, tra le anticipazioni, già annunciata per il 17 agosto una serata speciale dedicata a Nick La Rocca con molti ospiti che si altereranno sul palco (anche per i musicisti vale la distanza sociale) e con Marcello Mordino che farà da narratore parlando di molti personaggi dell’America dei primi del ‘900.

Quest’anno, nell’ottica di limitare gli ingressi del pubblico a piazza Castello, si sta provvedendo a stilare un piano di sicurezza di cui si darà conto nei prossimi giorni.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Barbara Floridia a donna Sarina: “Da figlia di nessuno a capogruppo al Senato. Ai giovani dico: si può fare” CLICCA PER IL VIDEO

La capogruppo del M5S al Senato si racconta a donna Sarina. Ama l’insegnamento e la politica: “Le cose si possono cambiare anche se non sei figlio d’arte”

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.