Condividi
decine di interventi dei pompieri

Notte di scirocco e incendi a Palermo e provincia CLICCA PER LE FOTO

sabato 25 Febbraio 2023

 

Soffia lo scirocco e la scorsa notte i vigili del fuoco sono stati impegnati in diversi incendi sia a Palermo che in provincia. L’allerta incendi diramata ieri dalla protezione civile regionale è stata confermata. Gli incendi sono divampati a Trabia, Scillato, Castelbuono e Termini Imerese. Questa mattina uno a Cefalù in contrada Ferla e l’altro ad Altofonte.

La notte è stata caratterizzata anche da incendi ai rifiuti. La zona colpita maggiormente quella del quartiere Zen 2 di Palermo. Diversi i roghi appiccati a cassonetti e cumuli di spazzatura abbandonata per strada. Una notte complicata a cui hanno fatto fronte i vigili del fuoco. I roghi sia nel capoluogo che in provincia sono stati tenuti sotto controllo e non hanno interessato abitazioni o aziende.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.