Condividi

Nuovo tentato colpo della banda del buco allo Zen di Palermo: nel mirino una tabaccheria

sabato 11 Settembre 2021

Sono tornati di nuovo alla carica in via Gino Zappa allo Zen di Palermo gli uomini della banda del buco. Per cercare di aprire un varco e rubare nella tabaccheria Pirrone la scorsa notte i ladri hanno utilizzato la fiamma ossidrica in una parete d’acciaio.

Un tentativo andato a vuoto che ha provocato un incendio nei locali attigui alla tabaccheria. Ad accorgersi del tentativo di furto gli agenti di polizia nel corso dei controlli. Sono stati i poliziotti che vedendo fumo hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Nel negozio in disuso utilizzato dai ladri per cercare di arrivare alla tabaccheria è stata trovata una bombola e un cannello. Sono intervenuti i poliziotti della scientifica per cercare di trovare alcune tracce utili e impronte per risalire ai ladri.

Lo scorso mercoledì i ladri avevano già tentato il colpo: avevano fatto il buco, ma trovato la lastra d’acciaio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.