Condividi
Il fatto

Operazioni per il controllo della movida nel Palermitano, maxi multe a quattro automobilisti

venerdì 5 Luglio 2024
Vucciria
Foto © Giorgia Görner Enrile

I Carabinieri della compagnia di Cefalù hanno denunciato quattro automobilisti per guida in stato di ebbrezza. Uno di loro di 21 anni anche per resistenza a pubblico ufficiale. Non voleva eseguire il test alcolemico ed è fuggito.

Inseguito è stato raggiunto e bloccato. Per tutti è scattato il sequestro del mezzo e rischiano una sanzione da 800 a 6 mila euro nonché la sospensione della patente da 2 a 6 mesi. E’ il bilancio di un controllo nella zona della movida tra Cefalù e Campofelice di Roccella. Grazie al cane Nadia sono stati eseguiti numerosi controlli anche sull’uso di stupefacenti. Un giovane di 35 del Gambia è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Controllato alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di oltre 10 dosi tra crack e hashish, già confezionate e destinate alla vendita al dettaglio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.