Condividi
Il fatto

Operazioni per il controllo della movida nel Palermitano, maxi multe a quattro automobilisti

venerdì 5 Luglio 2024
Vucciria
Foto © Giorgia Görner Enrile

I Carabinieri della compagnia di Cefalù hanno denunciato quattro automobilisti per guida in stato di ebbrezza. Uno di loro di 21 anni anche per resistenza a pubblico ufficiale. Non voleva eseguire il test alcolemico ed è fuggito.

Inseguito è stato raggiunto e bloccato. Per tutti è scattato il sequestro del mezzo e rischiano una sanzione da 800 a 6 mila euro nonché la sospensione della patente da 2 a 6 mesi. E’ il bilancio di un controllo nella zona della movida tra Cefalù e Campofelice di Roccella. Grazie al cane Nadia sono stati eseguiti numerosi controlli anche sull’uso di stupefacenti. Un giovane di 35 del Gambia è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Controllato alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di oltre 10 dosi tra crack e hashish, già confezionate e destinate alla vendita al dettaglio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.