Condividi
La denuncia

Palermo, agenti aggrediti nel carcere Ucciardone. Mezzatesta (sindacato Cnpp): “Massima solidarietà al personale”

domenica 7 Aprile 2024
Carcere Ucciardone di Palermo

Agenti contusi durante una rissa tra detenuti che è avvenuta nella terza sezione del carcere Ucciardone di Palermo, dove un è stato aggredito per sottrargli le chiavi e compiere una spedizione punitiva contro un altro detenuto”. Lo denuncia il segretario regionale del sindacato Cnpp, Maurizio Mezzatesta.

Maurizio Mezzatesta – Cnpp

“L’agente della sezione, a cui sono state tolte le chiavi, è stato aggredito insieme a un sovrintendente e a un altro agente, intervenuti per ristabilire l’ordine – aggiunge Mezzatesta – . Anche questa volta il peggio è stato evitato grazie alla professionalità del personale. Esprimo massima solidarietà e gli auguri di pronta guarigione al personale ferito”.

Gli agenti trasportati in ospedale sono stati dimessi con prognosi dai 7 ai 15 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.