Condividi
La dichiarazione

Palermo, ancora danneggiato il “mangiaplastica” di via Tindari. Todaro: “Totale mancanza di rispetto comune”

venerdì 22 Novembre 2024
Giuseppe Todaro

È stato nuovamente danneggiato l’eco-compattatore di Corepla installato per volontà dell’amministrazione comunale e di Rap, in via Tindari a Palermo, messo a servizio dei cittadini residenti a Borgo Nuovo. La “mangiaplastica” presente in quinta circoscrizione da ottobre ad oggi è stata vandalizzata 3 volte.

“Questi ripetuti atti vandalici – commenta il presidente di Rap Giuseppe Todaro – non solo provocano un disservizio alla cittadinanza, ma dimostrano la totale mancanza di rispetto per l’ambiente e per il bene comune. È veramente sconfortante registrare continuamente episodi del genere. In un momento storico in cui tutta la città dovrebbe spingere per fare la propria parte e darci una mano a migliorare la qualità del servizio, ci troviamo invece a dovere rincorrere questi sabotaggi. Chiedo alla parte di Palermo che continua a credere in un futuro migliore di segnalare qualsiasi atto vandalico alle autorità competenti. Il bene comune è bene di tutti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.