La crisi dell’Amat arriva anche sui parcheggi. Sono state tante oggi le segnalazioni arrivate alla rubrica “La città chiama…“ di cittadini palermitani rimasti “sequestrati” e “ingabbiati” all’interno dell’area di piazzale Ungheria.
Il parcheggio, infatti, non ha più ausiliari poiché l’azienda municipalizzata del Comune li ha mandati al servizio stradale, in quanto lavoratori part-time. Il risultato di tutto ciò?
La gente, dal parcheggio in questione, non riesce a entrare, ma soprattutto ad uscire, complice anche un funzionamento difettoso della sbarra.
I vertici dell’Amat confermano che il problema è in fase di risoluzione e pare sia stata inviata una squadra di tecnici.
Il box è chiuso, mentre le persone continuano a premere il bottone dell’assistenza senza ricevere alcuna risposata. A mali estremi, estremi rimedi. Così sono state diverse le chiamate al 112 e alla municipale, ma a nulla sono valse. Il servizio tornerà attivo nel pomeriggio, grazie a Sicurtransport che subentrerà per la guardiania.