Condividi

Palermo: Don Gaetano Ceravolo lascia il santuario di Santa Rosalia | VIDEO

mercoledì 2 Settembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Don Gaetano Ceravolo lascia il santuario di Santa Rosalia. Reggente dal 2013, dopo il 4 settembre, si trasferirà in Sardegna.

La notizia viene data durante la conferenza per la presentazione delle attività del Comune di Palermo inerenti ai festeggiamenti in onore di Santa Rosalia.

L’emergenza coronavirus ha fatto saltare il tradizionale pellegrinaggio al santuario di Santa Rosalia di settembre. Il parroco è stato costretto a chiude il santuario dal 3 al 6 e, inoltre, saranno operativi a Monte Pellegrino i vigili urbani per bloccare gli accessi e non permettere la tradizionale “acchianata” dei devoti e turisti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.