Condividi
Il fatto

Palermo, due arresti nei quartieri dello Sperone e Ballarò per spaccio di droga

lunedì 8 Luglio 2024

Due arresti e una denuncia per spaccio di droga allo Sperone e a Ballarò a Palermo. Gli interventi dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Palermo Piazza Verdi. Il primo arresto è scattato allo Sperone.

Un giovane di 22 anni è stato bloccato con 15 dosi tra hashish e cocaina e 350 euro di in banconote. L’arresto è stato convalidato dal gip di Palermo. A Ballarò è stato arrestato un uomo di 47 anni e denunciata la moglie di 44 anni. L’uomo è stato bloccato nel portone dello stabile mentre cercava di disfarsi della droga. La moglie ha tentato di buttare la hashish e cocaina nel water. I militari sono riusciti a recuperare la droga grazie al cane Nadia del nucleo di Villagrazia che era nascosta dentro la parete dell’appartamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.